Chi Siamo

…trottava l’anno 2010 e decisi di dedicare la mia attenzione lavorativa al mondo dell’equitazione, quella personale già ne fu rapita anni e anni or sono...

Un modo probabilmente per mettere al servizio dei cavalli competenza professionale, serietà e attenzione, attraverso un buon servizio offerto a cavalieri e amanti di questo animale per cui sono affetta da una vera e propria malattia.

Chiunque abbia un cavallo o ami questo animale è certamente in grado di capire quello che intendo. Non si tratta solo di un sincero compagno con il quale condividere la passione per lo sport o la natura, il cavallo è un vero e proprio meraviglioso “strumento” atto a sollecitare costantemente il nostro senso di equilibrio, sia psichico che fisico. Montare a cavallo significa mettersi in discussione, percorrere un cammino di crescita spesso in salita, ma in grado di permettere il raggiungimento di emozioni e soddisfazioni uniche.

Detto questo, torniamo alla selleria, dunque a Hop Hop Cavallo.

Il “mezzo” è offrire una gamma di prodotti il più possibile vasta e mirata alle necessità di ogni tipologia di cavaliere, in modo da garantire nel tempo assistenza e supporto a tutte le necessità e i problemi che man mano si incontrano nella storia che lega nel tempo ogni cavaliere al suo cavallo. Il “fine” è creare un luogo. Proprio così, un posticino dove entrare è facile poiché la chiave comune è la passione per il cavallo e credetemi, è come sfondare una porta spalancata! Molte volte i miei clienti passano a comprare qualcosina di cui hanno bisogno e subito dopo finiscono per prendersi un caffè fumante in poltrona raccontando l’ultima avventura vissuta col proprio amico equino!

Questo voleva diventare nei miei progetti e questo sta già diventando Hop Hop Cavallo.

Quindi ti aspettiamo, io e la poltrona con caffè.

Hop Hop Cavallo Selleria - Via Chivasso 9 - 10090 San Raffaele Cimena             347.7579674                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.